Fattura Elettronica

Il servizio Fattura Elettronica del Gruppo La Cassa, permette alle aziende ed ai professionisti, di emettere, inviare, ricevere, conservare e spedire le fatture digitalmente ed è integrato completamente con in Comodo Banking - Corporate Banking.

Immagine prodotto Fattura Elettronica

Il nuovo servizio Fattura Elettronica del Gruppo La Cassa è una soluzione a norma di legge dedicata alle aziende ed ai professionisti.

 I vantaggi del servizio Fattura Elettronica:

  • incassi, efficientamento e velocizzazione della presentazione delle fatture ai debitori;
  • economico, eliminazione dei costi legati alla materialità;
  • organizzativo, disponibilità dei documenti on-line ed il monitoraggio in tempo reale;
  • logistico, conservazione elettronica dell'archivio fatture;
  • gestionale, semplificazione del ciclo delle fatture, agenda delle scadenze, automazione dei pagamenti.

 

Inoltre il servizio Fattura Elettronica è a norma di legge per la fatturazione verso la Pubblica Amministrazione. Dal 31 marzo 2015, la Fattura Elettronica è la sola tipologia di fatture accettata dalle Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del DPR 633/72 e dei successivi Decreti e Direttive.

 

Il servizio Fattura Elettronica, offre i seguenti servizi:

  • ciclo attivo della fattura (configurazione e inserimento della fattura, firma per emissione elettronica della stessa) e ciclo passivo (ricezione di fattura da fornitori);
  • archiviazione digitale delle fatture a norma di legge;
  • produzione e fornitura di supporti ottici (es. DVD) con le fatture emesse e ricevute ad una determinata data (opzionale);
  • stampa, imbustamento e postalizzazione delle fatture in forma cartacea (opzionale).

 

Con il servizio Fattura Elettronica del Gruppo La Cassa, potrai sostituire integralmente, l'aspetto cartaceo della fatturazione.

Maggiori informazioni presso la vostra filiale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda, in base al prodotto pubblicizzato, ai fogli informativi / alle informazioni generali relative ai contratti di credito / alla documentazione informativa precontrattuale, a disposizione della Clientela sul sito oppure in tutte le Banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna.