Telepass

Telepass Family è il servizio dedicato alle persone fisiche per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello.

Immagine prodotto Telepass

Telepass Family è il servizio dedicato alle persone fisiche per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello. 

Il Telepass Family può essere utilizzato su autovetture, moto e tutti gli altri veicoli a due assi ed è possibile associarlo a due veicoli.

 

La comodità di Telepass arriva anche in citta'!

Il servizio Telepass offre la possibilità di pagare la sosta nei principali parcheggi aeroportuali, in alcuni dei quartieri fieristici e in vari parcheggi cittadini. Non è previsto costo aggiuntivo per tale funzione e l’addebito avverrà sul conto Telepass. Si accede al servizio utilizzando le corsie di ingresso e uscita riservate, come in autostrada.

Inoltre, i titolari di un contratto Telepass possono pagare l’ingresso nell’ Area C di Milano direttamente sul conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo, grazie alla lettura della targa abbinata al Telepass, sulla quale è stata precedentemente richiesta l’attivazione del servizio ad un Punto Blu o su telepass.it. Gli accessi vengono addebitati con il ciclo di fatturazione Telepass. 

 

Basta monete, biglietti e parcometri!

Guarda il video e scopri la comodità di Telepass!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda, in base al prodotto pubblicizzato, ai fogli informativi / alle informazioni generali relative ai contratti di credito / alla documentazione informativa precontrattuale, a disposizione della Clientela sul sito oppure in tutte le Banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna.